ISO 9001:2015
Il sistema Qualità MGM è stato certificato secondo la norma ISO9001:2015 dal CSQ (IMQ-CESI). Per poter visualizzare o scaricare il certificato clicca qui.
I motori ergy americano e la marcatura EEV del CSA. E’ necessario
Regolamenti efficienza USA e CANADA.
I motori asincroni trifase standard serie SMX e autofrenanti BAX e BMX possono essere realizzati su richiesta in conformità ai regolamenti sull’efficienza minimi vigenti in USA e Canada. Per attestare la conformità i motori riportano sulla targa il ‘certification compliance number’ ( CC051A) rilasciato dal Department of Energy americano e la marcatura “cCSAus” ‘Energy verified’ del CSA. E’ necessario specificare in fase d’ordine la richiesta di conformità a queste regolamentazioni.
Contattare l’ufficio tecnico MGM per ricevere maggiori informazioni.
I momazioni.
BS OHSAS 18001
Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro certificato secondo la norma BS OHSAS 18001.
Per poter visualizzare o scaricare il certificato clicca qui.
Certificazione cCSAus
Su richiesta i motori possono essere forniti con omologazione cCSAus ( norme CSA C22.2 No.100 e UL1004). La gamma di motori omologati è continuamente ampliata e comprende motori nella loro esecuzione standard e speciale. Per visualizzare o scaricare il certificato cliccare qui.
Dichiarazione CCC
Su richiesta i motori autofrenanti possono essere forniti con la marcatura CCC ( China Compulsory Certification) necessaria per la vendita in Cina. Per poter visualizzare o scaricare la dichiarazione CCC clicca qui.
Certificazione BIS
Su richiesta i motori possono essere forniti con certificazione BIS (norma IS 12615:2018) necessaria per la vendita in India. I motori certificati riportano sulla targa la marcatura ISI.
Qualifica del laboratorio prove MGM da parte del CSA.
Per poter visualizzare o scaricare i certificati cliccare su “Manufacturer’s Testing Certification” o “Energy Efficiency Verification“.