Qualità M.G.M.

 logo_csq_iqnet

ISO 9001:2008

Il sistema Qualità MGM è stato certificato secondo la norma ISO9001:2008 dal CSQ (IMQ). Per poter visualizzare o scaricare il certificato clicca qui.

I motori ergy americano e la marcatura EEV del CSA. E’ necessario

eisa-nrc def

Regolamenti efficienza USA e CANADA.

I motori asincroni trifase standard serie SMX e autofrenanti BAX e BMX possono essere realizzati su richiesta in conformità ai regolamenti sull’efficienza minimi vigenti in USA e Canada. Per attestare la conformità i motori riportano sulla targa il ‘certification compliance number’ ( CC051A) rilasciato dal Department of Energy americano e la marcatura “cCSAus” ‘Energy verified’ del CSA. E’ necessario specificare in fase d’ordine la richiesta di conformità a queste regolamentazioni.
Contattare l’ufficio tecnico MGM per ricevere maggiori informazioni.

I momazioni.

eac-ru

Dichiarazione EAC

Per poter visualizzare o scaricare clicca qui:

DICHIARAZIONE  EAC

CERTIFICATO

 

.

logo_BS

BS OHSAS 18001

Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro certificato secondo la norma BS OHSAS 18001.
Per poter visualizzare o scaricare il certificato clicca qui.

 ccsaus

Certificazione cCSAus

Su richiesta i motori possono essere forniti con omologazione cCSAus ( norme CSA C22.2 No.100 e UL1004). La gamma di motori omologati è continuamente ampliata e comprende motori nella loro esecuzione standard e speciale. Per visualizzare o scaricare il certificato cliccare sulla serie di vostro interesse:
- serie BA-BM-SM 
- serie BAX-BAHX-BMX-SMX

2000px-c-c-c-logo-svg

Certificazione CCC

Su richiesta i motori autofrenanti possono essere forniti con omologazione CCC necessaria per la vendita in Cina. I motori certificati riportano sulla targa la marcatura CCC. Per poter visualizzare o scaricare il certificato CCC clicca qui.

CHINA ENERGY LABEL

I motori serie SMX possono essere forniti su richiesta con l’etichetta China Energy label CCC LABEL

per attestare la conformità al regolamento sull’efficienza vigente in Cina. I motori hanno efficienza grado 2 (classe IE3).

 

certificate of qualification2016

Qualifica del laboratorio prove MGM da parte del CSA.

Per poter visualizzare o scaricare i certificati cliccare su “Manufacturer’s Testing Certification” o “Energy Efficiency Verification“.