Lun - Ven 9:00 - 18:00

Qualità e Certificazioni



Qualità MGM

  • Processo di fabbricazione completamente automatizzato
  • Stazioni di controllo qualità per la verifica del 100% dei componenti
  • Oltre 35 controlli effettuati su ogni motore durante la produzione
  • Collaudo finale sul 100% dei motori prodotti
  • Tracciabilità
  • Lean Six Sigma e miglioramento continuo
Certificazioni

ISO 9001:2015

Il sistema Qualità MGM è stato certificato secondo la norma ISO9001:2015 dal CSQ (IMQ-CESI).


Certificazione cCSAus ( USA e CANADA)

I motori possono essere forniti su richiesta con la marcatura cCSAus in conformità alle norme CSA C22.2 No.100 e UL1004-1 vigenti in USA e Canada. 


Regolamenti efficienza energetica (USA e CANADA)

I motori possono essere forniti su richiesta in conformità ai regolamenti sull’efficienza energetica minimi vigenti in USA e Canada. Per attestare la conformità i motori riportano sulla targa il ‘certification compliance number’ (CC051A) rilasciato dal US Department of Energy e la marcatura ‘cCSAus Energy verified’ del CSA.


Dichiarazione  CCC

Su richiesta i motori autofrenanti possono essere forniti con la marcatura CCC ( China Compulsory Certification) necessaria per la vendita in Cina.


Regolamento efficienza Cina ( China Energy Label)

I motori possono essere forniti su richiesta in conformità al regolamento sull’efficienza energetica vigente in Cina con l’etichetta CEL (China Energy Label).


Certificazione BIS

Su richiesta i motori possono essere forniti con certificazione BIS (norma IS 12615:2018) necessaria per la vendita in India. I motori certificati riportano sulla targa la marcatura ISI.


Regolamento efficienza Messico (NOM)

I motori possono essere forniti su richiesta in conformità al regolamento sull’efficienza energetica vigente in Messico (NOM 016 – ENER-2016).


Dichiarazione EAC

I motori possono essere forniti su richiesta con la marcatura EAC per i paesi dell’ Unione Doganale Euroasiatica (Russia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Armenia).



Qualifica del laboratorio prove MGM da parte del CSA

Per poter visualizzare o scaricare i certificati cliccare su “Manufacturer’s Testing Certification” o “Energy Efficiency Verification“.


ISO 45001:2018

Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro certificato secondo la norma ISO 45001:2018.