Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro

La M.G.M. Motori Elettrici S.p.A. pone la salvaguardia della salute e della sicurezza dei lavoratori che operano all’interno dell’azienda alla base dello sviluppo dell’azienda stessa ritenendo che non sia possibile crescere senza il rispetto dei diritti dei lavoratori.

Le leggi vigenti impongono alle aziende di uniformarsi a requisiti specifici, ma la direzione della M.G.M. ritiene che il solo rispetto delle disposizioni legislative e normative vigenti non sia sufficiente, ma che debba essere perseguito un miglioramento costante degli ambienti di lavoro, un sistematico allineamento alle sempre nuove conoscenze e tecnologie disponibili e lo sviluppo di una cultura aziendale per tutelare sempre meglio la salute e la sicurezza dei lavoratori.

A tale scopo la M.G.M. ha implementato un Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro a fronte della norma BS OHSAS 18001 e ha provveduto alla sua certificazione volontaria. Per scaricare il certificato BS OHSAS 18001 è possibile cliccare qui.
Nella presente area tematica, la M.G.M. pubblicherà le comunicazioni volte ad informare i portatori di interesse esterni alle aziende del gruppo sul proprio Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Tramite questo link si può accedere alla Politica per la Salute e Sicurezza della M.G.M.